Views: 114

Fonte immagine: ASD Sanpolese 1961

Si prende tre punti fondamentali per il proprio cammino in campionato la Sanpolese di mister Danilo Cannone che, al “Manuali” infligge la prima sconfitta stagionale casalinga al Castelverde di mister Damiano Casarola. La partita è stata un vero e proprio spettacolo con entrambe le squadre che hanno dimostrato di meritare la loro classifica attuale in campionato. Partono forte gli ospiti che prima passano in vantaggio con Zampetti di testa, poi raddoppiano con Fiore che dal dischetto manda la Sanpolese al riposo in vantaggio di due gol. Nel secondo tempo però il Castelverde riprende la partita e grazie alla doppietta di rigore di Ciolfi porta il risultato sul 2-2. Il gol decisivo lo sigla allo scadere Cosmin Racman che regala il 3-2 definitivo alla Sanpolese.

Amarantoblu che con questa vittoria accorciano di due punti dalla capolista portandosi così a otto punti di svantaggio dalla vetta. Dopo la pausa si tornerà in campo il 9 Gennaio e la Sanpolese giocherà in casa contro l’Albula.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *