Views: 193

Si riaccendono i motori in Eccellenza: da ieri ha avuto il via la Coppa Italia che vede scontrarsi oggi la Tivoli Calcio 1919 e il Villalba Ocres Moca. È il primo derby tiburtino della stagione, con gli amaranto-blu che vengono ospitati dai biancorossoblu.

La partita sin da subito si fa molto fisica ed è abbastanza equilibrata: non molte occasioni da una parte e dall’altra. La Tivoli ha trovato il gol del vantaggio al 29′ con un azione dalla sinistra con De Marco che serve che crossa verso De Sousa che appoggia la palla in rete. Il Villalba tenta in tutti i modi di pareggiare e trova il gol che però viene annullato per fuorigioco.

Durante il secondo tempo le cose si fanno più complicate per il Villalba: la Tivoli riesce a trovare il gol del raddoppio al 23′. Con azione sempre sviluppata sulla sinistra, De Marco sterza e col destro crossa in mezzo, Schiavon del Villalba, nel tentativo di intercettare il pallone, svirgola e arriva De Sousa che segna il gol dello 0-2 per gli ospiti.

La Tivoli non si ferma e segna il terzo gol del match: lancio lungo di , a scavalcare la difesa, Danieli a campo aperto si presenta davanti al portiere del Villalba e segna lo 0-3 per gli amaranto-blu. Ma il Villalba riesce a trovare subito il gol della bandiera. Nemmeno un minuto dopo il terzo gol degli ospiti, i padroni di casa riescono a segnare con Regis che batte l’estremo difensore ospite dagli undici metri.

Sul profilo Facebook di Gol in Rete seguiranno gli highlights del match. Seguici per scoprirne di più.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *