Views: 99

La nuova stagione è alle porte e con i gironi di Promozione appena sorteggiati, siamo andati a sentire le prime reazioni a caldo. Nel Girone B si ricomincia da dove si era interrotto il campionato la scorsa stagione, con le stesse protagoniste, o quasi. Una di queste protagoniste sarà sicuramente lo Zena Montecelio che sarà ancora guidato da mister Diego Porcari e dovrà vedersela ancora con squadre come il Fiano Romano e il Nomentum, oppure con le new entry: Romulea, Almas Roma e Setteville CaseRosse. Abbiamo contattato Valerio Campagnoli cofondatore e dirigente del club rossoblu, in merito all’uscita dei nuovi gironi e quindi all’inizio di questa nuova stagione sportiva. Queste le sue parole in esclusiva per Gol in Rete.

Zena, un sorteggio soddisfacente: vecchie conoscenze e new entry

“Dunque, siamo globalmente soddisfatti dal sorteggio. E’ praticamente lo stesso girone dello scorso anno, sono quasi tutti avversari che almeno in parte conosciamo. Aggiungo che la Romulea e l’Almas conferiscono quel fascino che solo chi ha vissuto il calcio romano negli anni Ottanta e Novanta può capire. Ora bisognerà capire chi si è rinforzato in vista degli equilibri di questa stagione, ma almeno scaramanticamente possiamo ben sperare, visto il grande inizio dello scorso anno. Ripetersi non sarà facile, servirà un enorme lavoro fisico che già abbiamo iniziato lunedì, poi naturalmente abbiamo diverse frecce all’arco: sia la competenza di mister Porcari, sia l’estrema attenzione ai dettagli da parte del Preparatore atletico, mister Vecchi. Carlo Fasoli, colonna portante del football tiburtino sarà il nostro mister dei portieri. E poi, chiaramente, i nostri assi dovranno ripetere le magie dello scorso anno, ma siamo tutti fiduciosi, anche perché dietro abbiamo una struttura solidissima.”

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *