E’ un elemento d’esperienza l’ultimo arrivato in casa Guidonia e che si va a piazzare in mezzo al campo, su quella mediana che può già contare su pedine molto importanti per la causa giallorossoblù. Il nuovo acquisto si chiama Daniel Leoncavallo ed è un nome noto per gli appassionati del calcio laziale. Classe 1992, Leoncavallo ha vestito la maglia di San Basilio e della Cynthia di Genzano. A 30 anni è nel pieno della maturità calcistica e nella massima forma per potersi esprimere al meglio anche perché già conosce gli schemi del mister Pierpaolo Lauretti. Dagli operatori di “scouting” viene descritto come un giocatore di grande quantità e di prezioso collegamento tra i reparti. Insieme alla bandiera Fabio De Santis va a formare una diga in mezzo al campo.

Intanto la squadra si sta preparando all’inizio della stagione 2022/2023 e lunedì 12 inizierà la preparazione in vista del prossimo campionato di Prima Categoria. Il direttore sportivo Agostino Sciarratta è sempre al lavoro con l’obiettivo di rinforzare una rosa che appare già competitiva per una stagione sotto il segno del riscatto. 

Fonte: Ufficio Stampa Acd Guidonia.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *