Le partite d’andata del primo turno Preliminare della Coppa Italia di Promozione hanno già regalato spettacolo con alcune squadre, come Sant’Angelo e Aranova, che hanno ipotecato il passaggio del turno mentre altre sono ancora in bilico e dovranno lottare nel ritorno per passare alla fase successiva. Ma andiamo ad analizzare i match di ritorno di domenica prossima:

Coppa Di Promozione, il programma

Come detto il Sant’Angelo Romano, grazie alla vittoria casalinga per 4-1, ha già un piede nel prossimo turno e affronterà la trasferta contro il Tor Lupara con un grande vantaggio sugli avversari. Stesso discorso per l’Aranova che forte della vittoria per 2-5 sul campo del Tarquinia, dovrà solamente gestire nella partita di ritorno. Il Fiumicino, grande favorita del Girone C, ha vinto all’andata con il minimo scarto sulla sorprendente Arcadia e il discorso qualificazione è tutt’altro che chiuso mentre sembra più facile il discorso per il Cantalice che viene dalla vittoria per 3-1 sul Valle Del Peschiera. Passaggio scontato anche per il Città Di Paliano vincente 6-1 contro il Torrice mentre rimangono apertissime le numerose partite finite in parità come ad esempio Atletico Lariano-Spoting Ariccia, Parioli-Ostiense e Vis Subiaco-Colonna.

Di seguito tutto il programma completo del turno preliminare di Coppa:

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *