Visits: 57

Altro pareggio esterno per il Guidonia che ferma 2-2 la Bf Sport che veniva da tre vittorie consecutive. Un buon punto, quindi, per i ragazzi di Mariani che, però, sono ancora a secco di vittorie e, nonostante i quattro pareggi, non riescono a schiodarsi dalle ultime posizioni della classifica.

Nel prossimo turno il Guidonia ospiterà la Romulea mentre il BF Sport affronterà la difficile trasferta di Passo Corese.

La Cronaca

1° Tempo

La partita è fin da subito molto equilibrata e, soprattutto nei primi venti minuti, i numerosi scontri a centrocampo hanno spezzato molto il ritmo. Al 27′, però, la partita si sblocca: La BF Sport sfonda sulla destra e arriva al tiro con Floridi che però si fa ipnotizzare da Morgante, ma sulla respinta il più rapido di tutti è Cavallari che, con una splendida rovesciata, porta in vantaggio i suoi. Nemmeno cinque minuti dopo il Guidonia trova il pareggio grazie al gol di Cioffi, che è bravo ad inserirsi dietro le spalle dei centrali avversari e a battere il portiere in uscita. Al 37′ il Guidonia sfiora addirittura il vantaggio con Achilli, che entra in area ma calcia fuori lo specchio della porta. Al 41′ risposta dei padroni di casa con Pangallozzi che sfiora il gol in rovesciata su cross di Casciani ma la sfera termina a lato.

2° Tempo

Nella seconda frazione di gioco la partita è meno tattica e le squadre creano molte più occasioni da gol. Al 47′ ci prova ancora Achilli con un tiro a giro che però non sorprende il portiere avversario. Due minuti dopo clamorosa occasione per la BF con Amoruso ma il suo colpo di testa ravvicinato termina tra le braccia di Morgante. É solo il preludio al vantaggio dei padroni di casa che arriva al 58′ grazie alla splendida punizione di Cavallari che firma la personale doppietta e riporta davanti i suoi. Il Guidonia però non si arrende e replica cinque minuti dopo ancora con Cioffi che sfrutta una sponda errata di un difensore avversario per depositare in rete la palla del pareggio. Nel finale la Bf rimane in dieci uomini ma il punteggio non cambia fino al termine dei novanta minuti.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *