Views: 77

Rimanda l’appuntamento con il ritorno alla vittoria lo Zena che al “Fiorentini” di Montecelio pareggia 1-1 contro l’Almas Roma. Lo Zena conduce la partita attaccando e giocando forse la migliore partita della stagione: I rossoblu riescono a portarsi in vantaggio al 70’ con Libertini che ruba palla a centrocampo supera tutti i difensori, portiere compreso e insacca per l’1-0! All’85’ però arriva la beffa con il gol del pareggio dell’Almas con Sabelloni sugli sviluppi di un corner. Uno Zena che finalmente stava per mettere le mani sui tre punti, ma anche questa volta la gioia è rimandata ed ora la classifica inizia a preoccupare con la vetta che sembra sempre più lontana, ma l’ottima prestazione degli uomini di mister Porcari lascia ben sperare.
Nella prossima giornata i tiburtini andranno a giocare sul difficile campo del Fiano Romano e, allo Zena, serve urgentemente una vittoria.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *