Views: 95

In Terza Categoria, più precisamente nel girone A, c’è soltanto una squadra al comando ed è la Gregoriana. I ragazzi di mister Stefano Pucella stanno dominando il proprio raggruppamento e dopo dodici giornate di campionato si trovano con cinque punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice.

Gregoriana, i numeri

I numeri dei rosso-blu sono da grande squadra: l’attacco ha fatto registrare 43 gol, il migliore del girone, mentre la difesa ha subito soltanto 9 reti, seconda a pari merito con il Torrenova. Senza ombra di dubbio il trascinatore della Gregoriana è Modesto Valeriani, il bomber è il capocannoniere della squadra e del girone A con 15 gol fatti. Dietro Valeriani seguono Flamini con 5 reti e Porcari con 4.

Il cammino tra le mura amiche della squadra di San Gregorio da Sassola è praticamente perfetto: sei vittorie su sei match disputati, con un bottino di 26 gol fatti e 4 subiti. In trasferta invece in altrettante gare disputate, le vittorie sono soltanto 4 e spiccano gli unici due pareggi stagionali con l’Atletico Zagarolo (0-0) e la Robur Gemini (2-2). Lontano dal proprio fortino i rosso-blu hanno totalizzato 17 reti all’attivo e 5 al passivo.

Il prossimo match

Nel prossimo incontro che si disputerà domenica al “Luigi Antenucci” la Gregoriana ospiterà il fanalino di coda Azzurra 86 per cercare di ottenere la quarta vittoria di fila.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *