Views: 34

GUARDA LA PRIMA PUNTATA DE “IL CALCIO TIBURTINO”

Si è conclusa la seconda settimana di partite ufficiali. Il campionato di Eccellenza è ripartito due weekend fa, mentre alcune squadre di Promozione sono state impegnate in Coppa Italia, per la Serie D invece è andata in scena la prima giornata di campionato. Il Giudice Sportivo ha preso le sue decisioni riguardanti le partite della scorsa domenica.

Gol in Rete e La Tiburtina News ora insieme: cronaca locale e sport in un unico network

Giudice Sportivo – Serie D

Nel campionato di Serie D, dopo appena una giornata, arrivano le prime squalifiche pesanti. Tra gli allenatori spiccano le quattro giornate di squalifica per Lucio Brando del Prato e Francesco Perrone del Varesina. Quattro giornate anche per Davide Crovello calciatore del Trastevere, mentre per Christian Alfo Casucci del Prato le giornate sono tre.

LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO.

Giudice Sportivo – Eccellenza

La Racing Ardea dovrà pagare 300 euro perché un suo dirigente ha affiancato la terna arbitrale e calciato violentemente il borsone di un Assistente arbitrale. Solo l’intervento di altri dirigenti locali ha evitato ulteriori comportamenti vietati. Ammenda anche per Lodigiani Calcio e Pescatori Ostia per un fatto meno grave: assenza del medico in panchina. L’allenatore dell’Academy Ladispoli Mirabella Valentino è stato squalificato per due giornate per le proteste continuative nei confronti dell’arbitro. Anche due calciatori fuori per due settimane: Di Carlo Walter della Racing Ardea e Palluzzi Diego del Vis Sezze. Enrico Ferrari, espulso per doppia ammonizione dopo la simulazione col Villalba, salterà solo la prossima giornata.

LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO.

Promozione

Fino al 29 settembre non potrà entrare in campo il massaggiatore Tigler Lucian Gabriel della Sanpolese per proteste contro l’arbitro. Il calciatore Marzi Alessio del Tarquinia salterà due partite, mentre Matteo Mirko dell’Itri e Capanna Matteo dell’Urbetevere solo una.

LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *