Views: 30

Gol in Rete e La Tiburtina News ora insieme: cronaca locale e sport in un unico network

Domenica si giocherà il terzo turno di campionato dei gironi A e B di Eccellenza. Impegno casalingo per il Villalba che affronterà l’insidiosa Aranova mentre il Vicovaro accoglierà al “Berenghi” la Lodigiani, ma andiamo ad analizzare tutte le partite di questa giornata.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA SETTIMANA NEL NOSTRO TG

Eccellenza – Girone A

Dopo la cocente sconfitta con la W3 Maccarese, il Villalba vuole togliere lo zero dalla casella delle vittorie e, Domenica, cercherà di farlo contro l’Aranova. la squadra di mister Di Curzio ha ben impressionato in queste prime due giornate totalizzando 4 punti e mostrando una fase offensiva di ottimo livello. D’altronde, non tutte le squadre possono disporre di attaccanti del calibro di Teti e Italiano che aumentano di molto il peso offensivo dei rossoblu. La squadra tiburtina, invece, non ha iniziato nel migliore dei modi la stagione e affrontare una squadra che, sulla carta, è al suo stesso livello farà comprendere i reali valori dei ragazzi di mister Leone.

Si giocherà nel pomeriggio la sfida del S.S.A. Rieti capolista che, sul proprio campo, affronterà la neopromossa Pescatori Ostia che, per la terza giornata consecutiva, sfiderà una squadra attrezzata per vincere il campionato. L’altra squadra in testa alla classifica, il Pomezia, sarà ospite della Luiss che ha cominciato la stagione con un pareggio e una sconfitta. Trasferta romana anche per il Civitavecchia che giocherà in casa della Romulea mentre il Montespaccato accoglierà il Ladispoli per mettersi alle spalle immediatamente la brutta sconfitta contro il Rieti.

Giocherà a Ciampino, invece, la W3 Maccarese che affronterà il Citizien Academy mentre l’Audace accoglierà a Genazzano l’imbattuto Campus Eur fresco vincitore del posticipo contro l’Aurelia Antica Aurelio. Infine, proprio i ragazzi di mister Zappavigna ospiteranno il neopromosso Valmontone ancora alla ricerca dei primi punti in Eccellenza.

Girone B

Cercherà di volare con le ali dell’entusiasmo il Vicovaro, che dopo i quattro punti nelle prime due partite, arriva alla partita casalinga contro la Lodigiani con il morale altissimo. I biancorossi arrivano, anche loro, dalla convincente vittoria sull’Atletico Pontinia, partita dove si è sbloccato il chiacchieratissimo colpo estivo della società romana Antonio Picci. Non sarà, dunque, una partita semplice per gli arancio-verdi che, però, cercheranno di replicare le ottime prestazioni di questo inizio di stagione dove hanno ampiamente dimostrato di potersela giocare con tutti.

Impegni esterni per la coppia al comando Certosa e Colleferro. I ragazzi di mister Russo affronteranno il Centro Sportivo Primavera ancora a secco di punti mentre la squadra di Scaricamazza sfiderà il Vis Sezze che viene da due pareggi in altrettante gare. Sfida interessante tra Gaeta e Racing Ardea, due squadre che vogliono candidarsi a protagoniste di questo girone, coi i padroni di casa che, però, non hanno ancora raccolto delle vittorie. Il Roccasecca neopromosso vuole continuare a stupire e domenica giocherà in casa della Pro Calcio Tor Sapienza mentre l’Unipomezia accoglierà il Nettuno.

Partita che promette emozioni anche quella tra Ferentino e Terracina tra due squadre che vivono due momenti opposti: I padroni di casa hanno perso entrambe le prime due partite mentre gli ospiti hanno raccolto 4 punti con Vicovaro e Monte San Biagio. Infine, si giocheranno nel pomeriggio le partite tra Atletico Pontinia e Città Di Formia e tra Monte San Biagio e Città Di Anagni.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *