Views: 21

La società ASD Attilio Ferraris Villanova 1956 domenica scorsa ha presenziato durante l’inaugurazione dei nuovi locali della Caritas del proprio quartiere. Hanno seguito tutta la fase di benedizione di Don Andrea Massalongo i Presidenti del club Fabio Trotto e Marco Benigni.

Il Ferraris Villanova è da sempre per il sociale e anche questa volta non è stata da meno. Ennesima dimostrazione di una società sempre pronta ad aiutare le persone più in difficoltà. Tanto di cappello al club, ma soprattutto alle persone che ruotano intorno al Ferraris.

La nota del club

Domenica 7 marzo, intorno alle ore 12:30, la Caritas di Villanova ha inaugurato i nuovissimi locali dell’associazione di volontariato dove ininterrottamente verranno aiutate persone con diverse problematiche.

I massimi organi dirigenziali della società, i presidenti Fabio Trotto e Marco Benigni, hanno partecipato su gradevole invito da parte della signora Mara Dominici a tutta la fase della benedizione del nostro parroco Don Andrea Massalongo.

Durante il discorso ci ha fatto enormemente piacere essere stati citati come società partecipante, ma ancora di più saremo onorati di metterci a disposizione per le prossime iniziative che promuoveremo per aiutare la Caritas di Villanova, di conseguenza le persone che hanno bisogno.

Pubblicamente facciamo un enorme augurio a tutti i volontari che si adoperano dentro queste nuove sale, accoglienti e ben strutturate, che riescano a non lasciare dietro nessuno, come sempre fanno da anni.

AUGURI CARITAS VILLANOVA

Fonte: Pagina facebook ASD A. Ferraris Villanova 1956

Seguici su golinrete.it per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *