Visits: 115

Qualche giorno fa le strade tra la il club tiburtino e Fabrizio Paris si sono separate, ma gli amarantoblù non hanno perso tempo e hanno trovato il nuovo allenatore. Come comunica la stessa società sui propri social, Fabio Lucidi è il nuovo allenatore della Tivoli Calcio 1919.

Il tecnico torna in panchina dopo cinque anni dopo l’ultima sua esperienza con il Serpentara in Serie D. Proprio al Serpentara fece il doppio salto dalla Promozione alla Serie D vincendo due campionati. Ora avrà un compito arduo: portare il club tiburtino più in alto possibile in questo campionato particolare.

Il tecnico romano avrà tutto il tempo per conoscere la squadra e ambientarsi a dovere prima della partenza del campionato e forse anche per vedere se manca qualche tassello per sistemare al meglio la rosa a disposizione.

La nota ufficiale della Tivoli 1919

Siamo veramente orgogliosi per esserci riusciti e soprattutto LUSINGATI, da mister Fabio Lucidi, per aver deciso di riprendere il suo percorso professionale ripartendo dalla Tivoli Calcio.

Nel dare un caloroso benvenuto al nuovo Mister della prima squadra, aggiungiamo i più sentiti ringraziamenti per aver riposto la sua fiducia in questa storica società che tra le tante difficoltà di questo momento, sta cercando di portare avanti il nome Tivoli ed i colori amarantoblu. Se pur breve, sarà un nuovo campionato, che contempla nuovi progetti e scenari, ma con TUTTI sempre vicini ed attaccati a quella lunga storia d’amore chiamata

TIVOLI CALCIO 1919

Fonte: ASD Tivoli Calcio 1919

Seguici su golinrete.it per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *