Visits: 93

Turno infrasettimanale in scioltezza per la Tivoli Calcio 1919 che all’Olindo Galli sbriga la pratica Vigor Perconti già nel primo tempo grazie ad un autogol e alla rete di Lisari. Tiburtini che mantengono le dieci lunghezze di vantaggio sulla Luiss seconda in classifica in attesta del big match di domenica prossima proprio in casa dei ragazzi di mister Stendardo.

Tivoli-Vigor Perconti, la cronaca del match

Al 13’ si sblocca il match in favore dei tiburtini: Fè scende sulla sinistra prova il cross al centro ma, nel tentativo di intercettare la palla, il difensore della Vigor devia la sfera nella propria porta per l’1-0 Tivoli. Al 28’ arriva il raddoppio amaranto-blu con Lisari che di testa mette in porta un cross dalla sinistra. I padroni di casa spingono per cercare il terzo gol: punizione di Laurenti, sul secondo palo arriva Ferrari che prova la botta ma Pedulla blocca in due tempi. Alla fine della prima frazione di gioco questa volta ci prova Dominici che prima difende bene il pallone, poi da posizione ravvicinata prova la conclusione sul primo palo, ma ancora una volta il numero uno ospite respinge il tentativo amaranto-blu. 

Secondo tempo

Nemmeno due minuti dall’inizio della ripresa che la Tivoli cala il tris con Ferrari che riceve palla sul secondo palo e a pochi centimetri dalla linea appoggia per il 3-0. Al 52’ ci prova il neo entrato Danieli con una conclusione da fuori area, tiro però che esce di poco alla destra del portiere. Qualche minuto più tardi è la volta di Dominici che, lanciato in porta, prova un potente sinistro ma ancora una volta Pedulla respinge la conclusione. Al 58’ arriva il poker amaranto-blu con Danieli che, servito al centro dell’area da Ferrari, appoggia facilmente per il 4-0. Solo padroni di casa in campo che ci provano questa volta con Paolocci di tacco, ma il tocco del numero venti è impreciso. All’85’ da registrare l’unica occasione per la Vigor Perconti con Compagnucci che però tira al lato del palo destro difeso da Simeoni. 

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *