Visits: 10

Archiviata la decima giornata di campionato, andiamo ad analizzare i risultati del Girone C di Eccellenza. In attesa delle sfide rinviate di Mercoledì (Tivoli-Atletico Vescovio e Casal Barriera- Sora), sono due le gare che si sono disputate ieri in questo raggruppamento. Andiamo ad analizzare le due partite:

Luiss 1-2 W3 Roma Team

Ancora una vittoria per la vera sorpresa di questo campionato. I ragazzi di Manelli, dopo la grande vittoria nel turno precedente contro il Sora, confermano il loro ottimo periodo di forma superando la Luiss di Ledesma riuscendo ad agganciare il secondo posto. La partita risulta molto equilibrata almeno fino al 37′ quando Tisei permette agli ospiti di sbloccare il risultato. La reazione della Luiss non tarda ad arrivare e, infatti, al 45′ arriva il pareggio di De Vincenzi. Nella seconda frazione entrambe le squadre vanno vicine al secondo gol ma al 91′ è Troccoli a trovare il gol che fa partire la festa della W3 fissando il punteggio sul definitivo 1-2.

Villalba Ocres Moca 1-5 Atletico Lodigiani

Brutta sconfitta per i tiburtini che vengono battuti da un sorprendente Atletico Lodigiani con il risultato rotondo di 1-5. La partita è condizionata nel primo tempo da i quattro rigori fischiati dall’arbitro D’Anelli di Ciampino realizzati da Shahinas per la Lodigiani (2) e da Proietti per il Villalba che aveva illuso i tifosi trovando il pareggio dopo l’iniziale vantaggio ospite. Al 28′ l’ultimo tiro dagli undici metri è sbagliato da Collacchi che avrebbe permesso ai padroni di casa di riagguantare il pareggio. Questo errore risulterà fatale perchè nella seconda frazione di gioco la Lodigiani dilaga grazie ai gol di Demofonti, Gori e Roberti. Grazie a questa vittoria i biancorossi lasciano al penultimo posto proprio la squadra battuta in questa partita.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *