Views: 47

Brutta sconfitta per i tiburtini che vengono battuti da un sorprendente Atletico Lodigiani con il risultato rotondo di 1-5. Le assenze per mister Leone erano numerose, ma la difesa non è riuscita in nessun modo a limitare la buona prova fornita dagli ospiti. Con questa sconfitta il Villalba rimane al penultimo posto e viene superata proprio dalla Lodigiani che, invece, trova la terza vittoria stagionale.

1° Tempo: Villalba rimontato di due reti

Parte subito bene la Lodigiani che, al 7′, passa in vantaggio grazie al rigore trasformato da Shahinas. Il Villalba reagisce e trova subito il pareggio grazie ad un altro rigore dello specialista Proietti. Al 25′ l’arbitro fischia il terzo rigore di giornata trasformato ancora da Shahinas che porta la Lodigiani sul momentaneo 1-2.

2° Tempo: l’Atletico Lodigiani dilaga

Nella ripresa ci si aspetta la reazione dei tiburtini che però non arriva e, anzi, é la Lodigiani a trovare il terzo gol con Demofonti. Gli ospiti continuano ad attaccare e trovano addirittura il 4(Gori) e il 5 gol di Roberti, bravo ad anticipare il portiere dopo un bel cross di un suo compagno, che fissa il punteggio sul definitivo 1-5.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *