Visits: 20

Ultima giornata di campionato per i Gironi A e B. Se nel primo la vittoria del Monterotondo Scalo era già stata certificata dall’aritmetica, nel secondo raggruppamento è arrivata la vittoria dell’Unipomezia che raggiunge proprio lo Scalo ai playoff validi per la promozione in Serie D.

Eccellenza, Girone A: Monterotondo chiude con una vittoria, il Ladispoli sconfitto in trasferta

Chiude nel migliore dei modi il suo incredibile campionato battendo l’Aranova 4-3 grazie ai gol di Tilli, Pascu, Passeri e Lupi nonostante la doppietta di Monteforte per gli ospiti. L‘Ottavia (Ferruzzi e Marsili) non va oltre il pareggio con il Fiumicino (Bozzetto e Forcina) mentre la Favl Cimini chiude al terzo posto grazie alla vittoria per 3-1 firmata dalla doppietta di Vittorini e Matuzalem. Il Pomezia, invece, conclude il suo campionato con una sconfitta in casa contro il Civitavecchia e con l’ultimo posto in classifica. Nella sfida pomeridiana, infine, il Ladispoli esce sconfitto in casa del Cerveteri (Silvagni) raggiungendo comunque il secondo posto.

Girone B: festa Unipomezia, alla Lupa Frascati non basta la vittoria

Arriva la seconda squadra qualificata al playoff valevole per la promozione in Serie D. É l‘Unipomezia che, grazie al gol di Massella, supera nel derby l‘Indomita e, con un solo punto di vantaggio, vince il girone. Non basta quindi la vittoria della Lupa Frascati che, con i gol di Pompili e Muzzi(2), batte il Campus Eur (Amadio) 3-1 e chiude al secondo posto. L‘Anzio, complice la sconfitta nello scontro diretto contro la Lupa Frascati, era già tagliato fuori dalla vittoria finale del girone ma termina il suo pur buon campionato con un netto 5-0 sulla Pro Calcio Tor Sapienza. In coda arriva l’ennesima sconfitta dell’Ariccia che cade 2-3 in casa contro il FalascheLavinio, mentre il Gaeta (Marciano e doppietta Mariniello) pareggia 3-3 contro il Centro Sportivo Primavera (Valencia,Carlino e Traiani) archiviando il suo pessimo campionato in penultima posizione.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *