Visits: 23

Mercoledì di recuperi per il Girone C di Eccellenza. Le partite tra Tivoli e Atletico Vescovio e tra Casal Barriera e Sora si dovevano disputare Domenica scorsa ma sono state rinviate a causa di alcuni casi di positività tra i giocatori. Chi si aspettava i verdetti di questo girone è rimasto deluso perchè, grazie alle vittorie di Tivoli e Sora, il vincitore di questo raggruppamento si saprà soltanto alla fine dell’ultima giornata.

Casal Barriera 1-5 Sora Calcio 1907

Vittoria netta degli ospiti che mantengono le speranze playoff battendo 1-5 il Casal Barriera e adesso dovranno sperare in un passo falso della Tivoli per centrare l’obiettivo della vittoria finale. Passa subito in vantaggio il Sora che al 2′ sblocca il risultato grazie ad Aquino. Al 14′ arriva il raddoppio di Chorinho che trasforma un calcio di rigore spiazzando il portiere avversario. Nel secondo tempo i bianconeri continuano a spingere e trovano il terzo gol con una precisa conclusione mancina di De Fato. Al’ 35′ il neo entrato Ciotoli cala il poker che chiude la partita nonostante il gol della bandiera di Follo. La sfida si chiude con il gol di Meledandri che fissa il punteggio sul definitivo 1-5. Adesso per arrivare primi i ragazzi di mister Ciardi dovranno vincere la loro partita contro la Luiss e sperare in una sconfitta della Tivoli impegnata in casa dell’Atletico Lodigiani.

Tivoli 1919 5-1 Atletico Vescovio

Importante vittoria per la Tivoli che supera l’Atletico Vescovio e ora è a un passo dalla vittoria finale. I tiburtini partono forte e sbloccano la gara al 29′ con Morbidelli. Al 35′ Teti, dopo un contropiede perfetto, trova il raddoppio concludendo la prima frazione di gioco con un doppio vantaggio per i suoi. Nel secondo tempo ancora Morbidelli, Rubino e Laurenti firmano la goleada prima del gol della bandiera di Midulla.

Città di Paliano 3-1 Villalba Ocres Moca

Chiude nel migliore dei modi il Paliano che nell’ultima partita di campionato batte 3-1 il Villalba e conferma la sua ottima stagione. La sfida si sblocca solo al 45′ grazie al gol di Cesarini che porta in vantaggio i padroni di casa. Dopo tre minuti arriva il raddoppio di Fazi ma il Villalba non si arrende e riapre la partita al 55′ con Mizzoni. Solo un minuto più tardi però il gol di Donnini rida ai suoi il doppio vantaggio e fissa il punteggio sul definitivo 3-1.

W3 Roma 2-1 Audace

Ottimo bilancio per la W3 Roma che chiude questo campionato con una vittoria e un terzo posto meritatissimo. La squadra di Manelli si è dimostrata la vera sorpresa di questo girone e sicuramente sarà protagonista anche nella prossima stagione. Contro l’Audace è arrivata la terza vittoria consecutiva nonostante l’inziale vantaggio ospite di Scacco. Nella ripresa, però, i gol di Pieri e di Troccoli ribaltano il punteggio e fanno partire la festa dei tifosi di casa.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *