Views: 28

Archiviata la sesta giornata di campionato, andiamo ad analizzare la situazione dei raggruppamenti A e B di Eccellenza: Nel primo il Monterotondo Scalo continua la sua marcia inarrestabile rimanendo a punteggio pieno, mentre nel secondo le frenate di UniPomezia e Lupa Frascati permettono all‘Anzio di avvicinarsi alla prima posizione.

Girone A: Goleada del Civitavecchia sul Fiumicino. Spettacolo tra Vigor Perconti e Aranova

Grandissima prestazione del Civitavecchia che, in casa, supera nettamente il Fiumicino con il risultato di 6-1 e riscatta la brutta sconfitta del turno precedente. Mantiene il secondo posto l’Aranova che, in una partita piena di emozioni, batte 3-4 la Vigor Perconti grazie ad una grande prestazione di Fagioli autore di una doppietta. Il Monterotondo Scalo ha la meglio 1-4 sul Pomezia con le reti di Baldassi, Sganga, Pascu e Lalli e rimane saldamente in testa alla classifica. Seconda vittoria consecutiva per il Ladispoli che liquida la pratica Favl Cimini con un secco 4-0, mentre la Boreale vince 2-1 con l’Ottavia e raggiunge il terzo posto.

Nella prossima giornata fari puntati sul big match tra Aranova e Ladispoli mentre la capolista ospiterà la Boreale.

Eccellenza Girone B: l’Anzio vince 3-2 e sogna. Brutta sconfitta per la Lupa Frascati

Si ferma la marcia dell’UniPomezia che non va oltre lo 0-0 con la Pro Calcio Tor Sapienza del neo tecnico Anselmi. Pareggio indolore perché arriva a sorpresa la sconfitta della Lupa Frascati che esce sconfitta 2-1 in casa del Centro Sportivo Primavera. Ne approfitta l’Anzio che grazie alla tripletta di Martinelli batte 4-2 lo Sporting Ariccia e aggancia il secondo posto. Si riscatta l‘Astrea che, dopo la sconfitta del turno precedente, vince 3-1 con il Campus Eur e continua a sperare nella promozione, mentre il Gaeta, con non poche difficoltà, ha la meglio sull‘Indomita Pomezia con il punteggio di 3-2.

Nel prossimo turno di Eccellenza la Lupa Frascati sarà chiamata al riscatto nella difficile sfida contro la Pro Calcio Tor Sapienza, mentre l’UniPomezia ospiterà FalascheLavinio.

Seguici su golinrete.it per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *