Views: 21

La sesta giornata del campionato di Eccellenza non fa che confermare la forza delle squadre in testa in classifica. Soltanto quattro partite giocate su le cinque in programma. Altro rinvio per la Tivoli 1919 che recupererà in seguito la sfida di Anagni, con i tiburtini e i ciociari che dovranno recuperare ben due partite.

La capolista Sora batte 3-0 contro un giovane e coriaceo Villalba grazie alle reti di Binaco e Chorinho che realizza una doppietta. I bianconeri così salgono a quota 13 in classifica mentre il Villalba rimane a 6 punti in attesa del derby di mercoledì. A seguire il passo della capolista c’è il W3 Roma Team che in casa batte l’Atletico Lodigiani 2-0. Per i padroni di casa il successo porta la firma di Troccoli e Damiani.

L’Atletico Vescovio dopo essersi sbloccato domenica scorsa, c’entra la seconda vittoria consecutiva in casa di una Luiss che viaggia a corrente alternata sul piano dei risultati. Eppure per i padroni di casa la partita sembrava addirittura messa in cassaforte grazie al doppio vantaggio firmato Guerani e Vilmercati, ma nel secondo tempo il Vescovio firma una splendida rimonta accorciando prima con Evora Barros, pareggiando con Fabrizi e poi per il definitivo 3-2 ci pensa Leonardi.

L’Audace (clicca QUI per gli highlights) all’ultimo respiro pareggia 2-2 contro il Casal Barriera recuperando il doppio svantaggio negli ultimi venti minuti di gioco. Gli ospiti si portano sul 2-0 con Follo e Rodolfi, ma la squadra di Genazzano riesce ad acciuffare il pareggio alle reti di Proietti e Criscuolo.

Appuntamento per il prossimo turno a mercoledì quando le squadre si daranno ancora battaglia per raggiungere la vetta. Questo mini torneo di Eccellenza entra sempre più nel vivo.

Seguici su golinrete.it per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *