Views: 82

È notizia di pochissimi minuti fa la separazione tra la Tivoli Calcio 1919 e mister Fabrizio Paris. I tiburtini hanno dato la notizia con un comunicato ufficiale sulla propria pagina facebook. L’allenatore reatino era tornato sulla panchina amarantoblù la scorsa estate ma, a causa dello stop, non è riuscito a portare avanti il progetto del club tiburtino. La società ci tiene comunque a ringraziare l’ex tecnico per il lavoro svolto in tutti questi mesi alla guida della squadra.

Il comunicato della Tivoli

A causa delle grandi incertezze ancora generate dalla situazione covid piuttosto che da una nuova stagione che la prima squadra dovrà affrontare all’interno di un format, tutto da scoprire, la società e mister Fabrizio Paris, in totale comune accordo, hanno deciso di non proseguire il rapporto di collaborazione per quello che sarà il probabile nuovo campionato.

Sempre grazie Mister, per la disponibilità che in ogni circostanza hai messo a disposizione e ci dispiace veramente tanto per non aver potuto affrontare insieme questo nuovo impegno.

Fonte comunicato: pagina facebook ASD Tivoli Calcio 1919

In attesa del ritorno in campo e ancora con mille incertezze per il futuro dei campionati, ora il club tiburtino dovrà trovare un sostituto per la propria panchina. Chi sarà il nuovo allenatore della Tivoli 1919? Attendiamo altre notizie e nei prossimi giorni sicuramente ne sapremo di più.

Seguici su golinrete.it per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *