Views: 11

Archiviata la sesta giornata, andiamo ad analizzare il prossimo turno del Girone B di Eccellenza:

Eccellenza, la 7^ giornata del girone B

La Tivoli capolista ospiterà all’Olindo Galli il Real Rocca Di Papa La Rustica reduce dalla sconfitta contro la Pro Calcio Tor Sapienza. I ragazzi di mister Iardino occupano la decima posizione a fronte di una vittoria due pareggi e tre sconfitte e il loro punto debole sembra essere la costanza visto che alternano buone prestazioni a partite caratterizzate da molti errori. Gli amarantoblu, invece, vengono dalla vittoriosa trasferta di Anzio in coppa e vogliono continuare la marcia inarrestabile che li ha contraddistinti in quest’inizio di stagione.

Sfida importante, invece, per il Villalba che affronterà in trasferta l‘Atletico Lodigiani in una sfida che dirà molto sulle ambizioni dei tiburtini. I padroni di casa, infatti, vengono dalla bella vittoria contro il Sant’Angelo Romano e occupano la settima posizione in classifica proprio davanti al ragazzi di mister Leone. Il Villalba, invece, è reduce dalla strepitosa vittoria nel turno precedente contro l‘Anzio e vorrà confermare i progressi fatti dopo un inizio di stagione un po’ incostante. Sarà quindi, una partita che si preannuncia molto equilibrata e che, sicuramente, non mancherà di spettacolo.

Partita importante anche per il Sant’Angelo Romano che cerca una scossa nella trasferta contro lo Sporting Ariccia dopo tre sconfitte consecutive. I padroni di casa, nello scorso turno, hanno superato i tiburtini in classifica grazie al pareggio con il Riano ma anche loro non vivono un periodo di forma straordinaria. I ragazzi di mister Lucani hanno sempre fornito buone prestazioni e un eventuale vittoria li allontanerebbe momentaneamente dalla zona retrocessione che è distante solo tre punti.

Scontro nelle parti alte della classifica quello tra la seconda, la Pro Calcio Tor Sapienza, e la terza, la sorprendente Vigor Perconti. La formazione allenata da mister Anselmi sembra essere la più attrezzata contender della Tivoli, ma i blaugrana vogliono continuare la splendida stagione disputata fino ad adesso. L‘Anzio invece, affronterà il Casal Barriera e cercherà la vittoria che li farebbe ripartire alla grande dopo le due sconfitte consecutive.

Nelle altre partite della settima giornata di Eccellenza, il Centro Sportivo Primavera riceverà la Luiss, mentre il Cantalice giocherà in casa contro il Falaschelavinio. Infine, l’Indomita Pomezia ospiterà il Riano fanalino di coda.

Le partite

Anzio Calcio 1924-Casal Barriera

Atletico Lodigiani-Villalba Ocres Moca

Centro Sportivo Primavera-Luiss

Indomita Pomezia-Riano Calcio

Cantalice-Falaschelavinio

Tivoli 1919-Real Rocca Di Papa La Rustica

Pro Calcio Tor Sapienza-Vigor Perconti

Sporting Ariccia-Sant’Angelo Romano

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *