Views: 97

Per il Villaba, dopo l’ottima prestazione contro l’Anzio, è già tempo di pensare alla prossima partita. La sfida contro l’Atletico Lodigiani sarà fondamentale per capire le ambizioni dei ragazzi di mister Leone che cercheranno la continuità che è un pò mancata durante quest’inizio di stagione. Abbiamo contattato il vice-capitano dei tiburtini Daniele Schiavon che ci ha parlato del momento dei suoi e della partita di domenica prossima. Queste sono le sue parole, in esclusiva, per noi di Gol In Rete:

Sulla partita contro l’Anzio

“Contro l’Anzio abbiamo disputato una partita perfetta anche se dobbiamo migliorare ancora qualcosa perchè c’è sempre da migliorare aldilà del risultato. Il nostro staff sono persone fantastiche che curano ogni minimo dettaglio per evitare qualsiasi tipo di problema e quindi, è stata una vittoria di tutto il Villalba”

Sull’inizio di stagione un pò a rilento

“All’inizio siamo partiti cosi e cosi. Io ho dovuto recuperare da un intervento che ho avuto, due ragazzi hanno avuto un incidente poco prima dell’inizio del campionato, Regis ha avuto un affaticamento e anche altri hanno avuto alcuni fastidi e quindi noi “anziani” siamo rimasti in pochi. Per questo, abbiamo giocato con tanti giovani ed è normale che nelle prime partite di campionato è sempre un terno a lotto. Adesso sono in forma smagliante e lo hanno dimostrato con Tivoli e Anzio. Penso siano stati questi i motivi poi nel calcio gira sempre la fortuna: con l’Anzio ci ha detto bene, contro la Luiss ad esempio, è stato il contrario”.

Sugli obiettivi personali

“A livello personale, penso che la squadra faccia tutto perchè se c’è il gruppo rendi molto di più visto che il calcio non è uno sport individuale. Infatti, se tutti diamo il massimo cresciamo anche individualmente, mentre se ognuno pensa al proprio orticello non si va da nessuna parte.”

Sulla gara di Domenica contro la Lodigiani

“Affronteremo una squadra che già conosciamo visto che ci abbiamo fatto qualche amichevole durante l’estate. Come detto prima il nostro staff sta preparando benissimo la gara, curando al massimo ogni dettaglio quindi saremo pronti. Non vediamo l’ora di scendere in campo Domenica perchè ci vogliamo riconfermare perchè la buona prestazione con l’Anzio ormai è passata ed è tempo di pensare alla prossima”.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *