Views: 43

Archiviata la diciottesima giornata, andiamo ad analizzare il prossimo turno del Girone B di Eccellenza:

Eccellenza, la 19^ giornata del girone B: Spicca il Derby tra S.A.R. e Tivoli

Dopo la grande vittoria nel recupero della quindicesima giornata contro la Vigor Perconti, il Sant’Angelo si è portato al decimo posto e può guardare con fiducia in vista dei prossimi impegni. Domenica, però, ci sarà il derby contro la schiacciasassi Tivoli che, dopo la qualificazione alla finale di Coppa Italia di Eccellenza, arriva alla sfida carichissima e cercherà in ogni modo di continuare la striscia quasi inarrestabile ottenuta fino ad ora. Il Sant’Angelo Romano, però, ha dimostrato di potersela giocare con chiunque, come testimonia la vittoria contro la Luiss terza in classifica, e darà sicuramente tutto per guadagnare punti che sarebbero fondamentali nella lotta per la salvezza vista la classifica molto corta.

Il Villalba viene dal discusso 0-3 a tavolino subito nella precedente giornata e cercherà il riscatto in casa della Pro Calcio Tor Sapienza, squadra che occupa la quinta posizione con gli stessi punti dei tiburtini. I gialloverdi vengono, però, dalla partita persa contro il Sant’Angelo che ha interrotto una striscia di cinque risultati utili consecutivi e vorranno tornare subito alla vittoria per sopravanzare proprio i ragazzi di mister Leone in classifica. I tiburtini dovranno stare attenti soprattutto al capocannoniere della squadra Toracchio, arrivato a sei marcature segnate ma anche al talento di Santori e Della Penna, rispettivamente con tre e due gol all’attivo.

Le altre partite

Negli altri match del girone B di Eccellenza, l’Anzio ospiterà il Riano per difendere il suo secondo posto in classifica insidiato dalla Luiss. La squadra di Stendardo a sua volta giocherà in casa contro il Real Rocca Di Papa che è in piena corsa per la salvezza. L‘Indomita Pomezia affronterà l’ostica trasferta di Ariccia mentre il Centro Sportivo Primavera vorrà proseguire il suo buon momento contro il Casal Barriera. Nelle altre sfide si incontreranno: Vigor Perconti-Falaschelavinio e Atletico Lodigiani-Cantalice.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *