Visits: 38

TALK IN RETE VA IN ONDA OGNI VENERDÌ ALLE ORE 21.00

Al “Ferraris” di Villanova i padroni di casa si prendono i tre punti con un gol al 97′ del suo capitano Emanuele Di Giovanni che da pochi passi appoggia in rete un passaggio di Ventura. Una partita che negli ultimi minuti, dopo il gol si è incattivita, complice anche il fallo di reazione di D’Urbano, poi espulso dal direttore di gara, così come Ventura nella mischia nella medesima situazione. Nel primo tempo, al vantaggio firmato Simonetta, risponde D’Urbano per gli ospiti. Nel secondo tempo accade tutto nei minuti finali: prima del gol vittoria per i padroni di casa, l’occasione forse più clamorosa capita sui piedi di Alivernini della Gregoriana al 93′ che di sinistro però manda fuori di poco. Come già detto in apertura, il gol che regala i tre punti al Ferraris lo sigla Di Giovanni con un tap-in vincente sotto porta.

Gregoriana che rimane al primo posto con 54 punti, mentre il Ferraris Villanova al settimo posto in classifica con 40 punti. Nel prossimo turno i ragazzi di mister Pucella affronteranno tra le mura amiche il Wospac Italy, ma prima, mercoledì, avranno il recupero contro la Nova 7. La compagine di mister Mozzetta invece, domenica prossima affronterà fuori casa il Tor di Quinto per lo scontro diretto di metà classifica con le due squadre che sono separate da un cinque punti.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 21 SU CANALE EST
TUTTI I GIOVEDÌ ALLE ORE 19:30 SU CANALE EST

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *