Visits: 37

Ventiquattresimo turno di campionato per i gironi B e D di 1^ Categoria Laziale con le due classifiche che cambiano, soprattutto nel primo raggruppamento. Di seguito tutto quello che è successo nei due gironi.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 21 SU CANALE EST

1^ Categoria – Girone B

In testa alla classifica il Palombara cade 3-1 sul campo della Civita Castellana e scivola a -3 dalla vetta. Partita dura per i sabini che prima vanno sotto di due gol nella prima frazione di gioco (Sciommeri e Salvatori), poi accorciano con Fioravanti ad inizio ripresa, per poi cadere definitivamente al 76′ con il gol di Ippoliti. Campionato ancora aperto, ma visto il ritmo infernale della squadra viterbese, sarà dura.

La Polisportiva Castel Madama da continuità al successo di domenica scorsa e batte 2-0 la Brictense grazie alle reti di Mori e Scirocchi. La squadra castellana sale a 33 punti e scala due posizioni in classifica. Pareggio invece ricco di reti tra Guidonia e Poggio San Lorenzo, al “Fiorentini” il match termina 3-3. Le reti di Evangelista, Morlacchetti e Kwiatkowski non bastano ai tiburtini per agganciare il quarto posto che ora dista 2 punti ed è occupato dal Casperia. Proprio i rossoverdi battono 4-1 il Real Gavignano Ponzano e scavalcano la Castelnuovese che cade a sorpresa 3-1 sul campo del Ginestra. Continua il periodo negativo per il Castrum Monterotondo che pareggia 2-2 contro il Cittaducale mentre il match tra Città di Fiano e Valle Del Salto finisce 1-1. In fondo alla classifica l’Alba Cittareale vince lo scontro diretto contro il Passo Corese, lo scavalca e lo condanna all’ultimo posto in classifica.

TUTTI I GIOVEDÌ ALLE ORE 19:30 SU CANALE EST

Girone D

In testa alla classifica vittoria sotto una pioggia battente e su un campo dalla condizioni molto difficili per la Gregoriana. La formazione di mister Pucella infatti, supera 1-0 l’Elis grazie al colpo di testa di Valdastri nel secondo tempo. I rossoblù mantengono i quattro punti di vantaggio sull’Olimpus Roma che all’inglese supera a sua volta il Ferraris Villanova con i gol di Zanettini e Camponeschi. Scontro di alta classifica che sorride alla Nova 7: vittoria per 3-2 sul campo del Tirreno Sansa e terzo posto agganciato! Le firme di Neroni, Cerini e Rida, rilanciano i neroverdi in classifica in attesa del recupero del 20 Marzo contro la Gregoriana.

In fondo alla classifica l’Albula perde 4-1 contro il Tor di Quinto ma rimane ancora a distanza di sicurezza dalla zona calda. I tiburtini ringraziano il Wospac Italy che ferma sul 3-3 il III Municipio, mentre il Saxa Flaminia Labaro cade 0-2 contro il Pro Fiano e l’Undici Calcio pareggia 1-1 contro l’Accademia Sporting Roma. Infine il Fidene batte 3-2 il Colle Salario.

TALK IN RETE VA IN ONDA TUTTI I VENERDÌ ALLE ORE 21 SU CANALE EST

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *