Visits: 37

Venticinquesima giornata di campionato per i gironi B e D di 1^ Categoria con tantissimi gol e molte sorprese. Nel girone B si rialza il Palombara e lo fa a suon di gol, nel D invece, la capolista Gregoriana cade a Villanova. Di seguito tutto quello che è successo.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 21 SU CANALE EST

1^ Categoria – Girone B

Dopo la sconfitta nello scorso turno, il Palombara si rialza e batte 6-1 il Città di Fiano. Al “Torlonia” i sabini giocano in scioltezza e vanno a segno con Taddei e Persichetti (doppietta per entrambi), Cupelli e Sette, per gli ospiti il gol della bandiera porta la firma di Corradini. Pareggio interno per la Polisportiva Castel Madama, contro il Casperia termina 2-2. I gol di Ilari e Cipolloni non bastano ai castellani per centrare il terzo successo consecutivo, con il Casperia che va in rete con Ubah e De Angelis. Perde lo scontro diretto invece il Guidonia a cui non basta la firma di Lorenzo Marini contro la Valle del Salto che vince grazie alle reti di Maceroni e De Sanctis.

La capolista JFC Civita Castellana batte 8-2 l’Alba Cittareale e mantiene il +3 sul Palombara. Cade ancora il Castrum Monterotondo, 1-0 sul campo della Castelnuovese con gol di Donato, mentre il Cittaducale cala il poker sul Brictense (4-0). Termina 1-1 la sfida tra Poggio San Lorenzo e Ginestra, mentre chiude l’1-0 del Real Gavignano Ponzano sul Passo Corese.

TUTTI I GIOVEDÌ ALLE ORE 19:30 SU CANALE EST

Girone D

All’Attilio Ferraris, il Villanova batte 2-1 la capolista Gregoriana e riapre la corsa al titolo del girone D di 1^ Categoria. Apre le marcature Simonetta con un delizioso pallonetto nel primo tempo, la pareggia D’Urbano al termine di una bella trama di gioco sempre nella prima frazione. Al 97′ però, i padroni di casa trovano il gol partita con capitan Di Giovanni che da pochi passi mette dentro per il 2-1 finale. La Nova 7 con De Dominicis e Golia, batte 2-1 l’Accademia Sporting Roma e, a pochi giorni dal recupero con i rossoblù, si porta a -5. Pareggio pirotecnico tra Albula e Saxa Flaminia Labaro. A La Rustica il match termina 4-4: reti di Scattoni, Gaffi e Di Mugno (doppietta) per i padroni di casa, mentre per gli ospiti i gol portano la firma di Perna, Di Palma e doppietta di Lia.

L’Olimpus Roma approfitta del K.O. della Gregoriana e batte 6-2 fuori casa il Wospac Italy portandosi a -1 dalla vetta. Altro 4-4 di giornata è quello tra il Colle Salario e il Tirreno Sansa, mentre il Pro Fiano supera 3-1 il Fidene. L’Elis piega 1-0 il Tor di Quinto, mentre, l’ultimo match di giornata è quello tra Undici Calcio e III Municipio che termina 3-3.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *