Views: 144

Alla giornata 18 del campionato di Promozione girone D, il Vicovaro torna alla vittoria e lo fa con il risultato di 2-0 contro la Virtus Roma. Il sogno Eccellenza si fa sempre più concreto con il passare delle settimane e la classifica sorride ai ragazzi di mister Lillo, con la vetta che è lontana solo 5 punti e gli arancio-verdi ora occupano il terzo posto a quota 34. Il Vicovaro arrivava quest’oggi dopo 3 risultati positivi, tra cui la fondamentale vittoria contro il Rocca Priora nello scontro diretto.

Vicovaro-Virtus Roma, il match

Dopo lo spavento iniziale con una grande occasione per gli ospiti che sfiorano il vantaggio, ad aprire le marcature per i padroni di casa ci pensa Matteo Loreti che fa 1-0 con una grande punizione dai 25 metri. La Virtus Roma prova a rispondere e lo fa con un paio di occasioni su calcio piazzato, ma la mira dei capitolini è imprecisa. Nel secondo tempo il Vicovaro chiude il match con bomber Pangrazi che firma il suo secondo gol al ritorno in arancio-verde e fa 2-0.

I padroni ci casa avrebbero anche l’occasione per calare il tris ma prima un grande parata del portiere ospite, poi un salvataggio sulla linea di un difensore, negano la gioia ai tiburtini. Provano a reagire gli ospiti ancora su due calci piazzati e poi con Rossini che prova il tiro sul primo palo ma niente da fare per la Virtus Roma, vince il Vicovaro 2-0.

Domenica prossima il Vicovaro avrà la grande possibilità di avvicinarsi ancora di più alla vetta, li aspetta in trasferta la capolista Atletico Torrenova per una partita che promette non poche emozioni. La Virtus Roma invece ospiterà il Rocca Priora secondo in classifica.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *