Views: 10

Va in archivio un altro turno di campionato dei gironi A (Rieti) e C (Roma) di 3^ Categoria. Di seguito tutto quello che è successo nelle gare del fine settimana appena passato.

TALK IN RETE VA IN ONDA OGNI VENERDÌ ALLE ORE 21.00

3^ Categoria – Girone A (Rieti)

Nel girone reatino, il Pro Marcellina pareggia 2-2 in casa del Poggio Catino. Passa in vantaggio il Marcellina con Galluzzi su assist di Cupidi, poi i padroni di casa trovano prima il pareggio, poi il sorpasso, fino al 2-2 finale siglato Galluzzi su assist di Moro. Un punto che mantiene il Marcellina a metà classifica con 25 punti in ventuno giornate di campionato.

In testa al girone continua la lotta a distanza tra Città di Poggio Mirteto, Montorio Romano e Spes Poggio Fidoni. Il Poggio Mirteto passa 3-0 sul campo dello Sport Sabina, mentre il Montorio Romano 4-1 contro il Coresina. Lo Spes Poggio Fidoni supera all’inglese il Capradosso e rimane a -4 con una partita in meno.

Negli altri match: lo Sporting Lisciano supera 3-0 il Città di Mentana, con lo stesso risultato lo Stimigliano si aggiudica i tre punti contro il Toffia Sport. Chiude il 5-1 della Maglianese ai danni del Real Monteleone Sabino.

TUTTI I GIOVEDÌ ALLE ORE 19:30 SU CANALE EST

Girone C (Roma)

Torna al successo la Pro Calcio Castel Madama che vince 1-0 in casa della Novaroma 2020 grazie al goal di Piselli. La squadra castellana stacca proprio i rivali in classifica e si porta a 18 punti. Successo esterno anche per il Real 7Ville: 3-2 contro lo Sporting Colleferro. La vittoria porta la firma di Frezzotti e Sallusti, doppietta per lui. I gialloblù mantengono i sei punti di distanza dall’Atletico Torre Maura primo in classifica e vittorioso per 1-0 contro l’Acuto.

Il Truppian supera 5-3 il Gavignano e risponde al successo del Prenestino che batte 3-1 il Kolbe Ponte Mammolo. L’Atletico Monteporzio ne fa sei alla Borgata Tor Sapienza, mentre la sfida tra Sabinensis e San Lorenzo termina 1-1.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *