Views: 7

Domenica importante in 3^ Categoria, soprattutto nel girone C romano dove il Real 7Ville recupera punti alla capolista Torre Maura. Di seguito tutto quello che è successo nei due gironi che seguiamo da più vicino.

TALK IN RETE VA IN ONDA OGNI VENERDÌ ALLE 21.00 SU CANALE EST

3^ Categoria – Girone A (Rieti)

Successo interno per il Pro Marcellina che supera 2-1 il Città di Mentana e sale a quota 32 punti dopo ventiquattro giornate di campionato. La vittoria porta la firma di Galluzzi che sigla una doppietta, rendendo inutile il sigillo di Trugli per gli ospiti. In testa alla classifica successo per il Città di Poggio Mirteto, 4-1 allo Sporting Lisciano, mentre alle sue spalle il Montorio Romano vince 6-1 contro il Toffia Sport. L’altra goleada di giornata è il 7-1 dello Spes Poggio Fidoni in casa del Poggio Catino. Tra le mura amiche Maglianese e Real Monteleone Sabino ottengono i tre punti superando rispettivamente Coresina (2-1) e Sport Sabina (3-0). Chiude il 3-1 esterno dello Stimigliano contro il Capradosso.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 21 SU CANALE EST

Girone C (Roma)

La sfida tiburtina tra Pro Calcio Castel Madama e Real 7Ville ha visto trionfare gli ospiti per 2-6. I goal di Aureli, Di Bella, Uzzo e la tripletta di Frezzotti, permettono ai gialloblù di accorciare il distacco dalla capolista Torre Maura di quattro punti dopo la sconfitta di sabato contro il Truppian per 2-3. Vittoria esterna anche per lo Sporting Colleferro, 4-3 contro il San Lorenzo, mentre il Prenestino cade in casa 1-2 contro il Sabinensis. L’Atletico Monteporzio passa 3-1 sul Novaroma, pesante successo invece per il Villa Gordiani: 4-0 sull’Acuto. Chiude il 2-2 tra il Kolbe Ponte Mammolo e la Borgata Tor Sapienza. Ha riposato il Gavignano.

TUTTI I GIOVEDÌ ALLE ORE 19:30 SU CANALE EST

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *