Visits: 15

Diciottesima e diciannovesima giornata andata in archivio per quanto riguarda i gironi A (Rieti) e C (Roma) del campionato di 3^ Categoria laziale. Sconfitte tutte le squadre del nostro territorio, con tre sconfitte in altrettanti match disputati.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 21 SU CANALE EST

3^ Categoria – Girone A (Rieti)

Cade 0-2 sul proprio campo il Pro Marcellina contro lo Stimigliano, reti di De Laurentis e Farinelli. Marcellina che rimane a metà classifica con 23 punti conquistati in diciannove giornate di campionato, con il sesto posto che ormai sembra irraggiungibile e lontano ben 15 punti. Sconfitta interna anche per il Città di Mentana, il Coresina passa 2-0. In testa alla classifica il Montorio Romano si prende il big match di giornata battendo 3-1 lo Spes Poggio Fidoni e vola a +3 proprio sui gialloverdi. Risponde presente anche il Città di Poggio Mirteto con il 6-1 inflitto al Real Monteleone Sabino. Successo esterno per lo Sporting Lisciano, 3-2 contro il Toffia Sport, mentre il Capradosso batte 2-0 lo Sport Sabina nello scontro diretto di bassa classifica. Infine, termina 1-1 la sfida tra Maglianese e Poggio Catino.

TUTTI I GIOVEDÌ ALLE ORE 19:30 SU CANALE EST

Girone C (Roma)

Nella sfida di alta classifica del girone C romano di 3^ Categoria, il Real 7Ville cade 0-2 in casa contro l’FC Truppian. Mattatore di giornata De Benedictis che realizza una doppietta. Sconfitta interna anche per la Pro Calcio Castel Madama: 1-3 contro il Sabinensis. Ai castellani non basta il gol di Baiocco, con gli ospiti che vanno in rete con Berhoxha, Brandi e Tedesco. In testa alla classifica l’Atletico Torre Maura ringrazia per il K.O. del 7Ville e vola in fuga a +9 dopo il 2-0 inflitto alla Borgata Tor Sapienza. Sconfitta per il San Lorenzo contro l’Acuto (1-2), e torna al successo invece il Kolbe Ponte Mammolo, 4-2 contro l’Atletico Monteporzio. Stesso risultato con cui il Gavignano supera la Novaroma, chiude la sfida tra Prenestino e Villa Gordiani che termina 2-0. Ha riposato lo Sporting Colleferro.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *