Views: 18

GUARDA LE IMMAGINI DEL DERBY TRA VILLANOVA E GUIDONIA!

Tra sabato e domenica si giocherà la ventisettesima giornata di campionato del girone D di 2^ Categoria. La capolista Gregoriana vorrà ripartire dopo il pari dello scorso turno sfidando l’ostico Cineto tra le mura amiche mentre l’Olimpica Tivoli dovrà necessariamente fare punti con la Virtus Rea per evitare il rischio retrocessione. Ma andiamo ad analizzare tutte le partite che si disputeranno.

GUARDA L’OTTAVA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!!

2^ Categoria, Girone D- Tutte le partite

Come detto, la Gregoriana sarà impegnata in casa contro il Cineto Romano, squadra che occupa la quinta posizione in classifica e che viene dalla convincente vittoria casalinga 4-2 sul Riofreddo Calcio. I ragazzi di mister Pucella dovranno necessariamente ripartire con una vittoria per non far rientrare ufficialmente la Robur Gemini in corsa per la vetta e per mantenere il distacco a due punti. I rivali diretti dei rossoblu sfideranno, nell’anticipo di sabato, il Marano Equo a caccia di punti salvezza importanti. Atletico Diritti e Nuova Spes Poli, rispettivamente terza e quarta in classifica, saranno impegnati contro Gallicano nel Lazio e Santa Lucia, mentre il Riofreddo cercherà il riscatto sfidando il Nuova Lunghezza.

In fondo, importantissima partita per l’Olimpica Tivoli a cui serve necessariamente una vittoria contro la Virtus Rea per non farsi raggiungere dal Mar.Na Calcio, squadra che occupa il penultimo posto che varrebbe la retrocessione in Terza Categoria. Quest’ultimi, infatti, avranno una partita sulla carta più agevole visto che saranno impegnati sul proprio campo contro l’Aniene, già retrocesso e che, in quindici partite ha raccolto solo una vittoria e quattordici sconfitte. Mancano quattro partite alla fine della stagione e la lotta per non retrocedere è più accesa che mai.

Se sei una società e vuoi migliorare la tua comunicazione, contattaci!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *