Visits: 82

GUARDA LE IMMAGINI DEL DERBY TRA VILLANOVA E GUIDONIA!

La giornata numero ventisette del girone F di 1^ Categoria può riservare sorprese in vista delle prossime settimane. Ormai mancano soltanto quattro gare alla fine dei giochi e la classifica è sempre più incerta sia in alta classifica che in bassa. Di seguito il programma della ventisettesima giornata di campionato.

GUARDA L’OTTAVA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

1^ Categoria – Girone F

La Sanpolese affronterà uno scontro di alta classifica contro la Nova 7 quarta in campionato. Un piccolo sgambetto potrebbe costare il primo posto in solitaria ai ragazzi di mister Cannone. Alle sue spalle il Setteville dovrà superare l’Arco di Travertino per arrivare a quota 61 punti e cercare di mettere pressione agli avversari di questo finale di stagione. Il Palombara terzo in classifica, vorrebbe seguire la scia degli ultimi risultati utili consecutivi e avrà davanti il Guidonia al “Comunale” in una sfida che potrebbe riservare delle sorprese.

Il Pro Roma giocherà contro l’Undici Calcio in piena lotta salvezza, mentre la Dinamo Roma, a pari punti, sarà ospite del Pibe de Oro proveniente da tre vittorie nelle ultime quattro partite. Il Castelverde è in caduta verticale, ha la chance di definire la propria salvezza contro l’O.I.R. in casa ma, in caso contrario, potrebbe rischiare davvero grosso. Castel Madama e Albula si scontreranno in una partita che potrebbe portare la squadra di casa in zone non sicure e gli ospiti più vicini alla salvezza che, prima di domenica, sembrava davvero lontana. Il Ferraris Villanova non può sbagliare in questo weekend: la squadra di Mastropietro dovrà prevalere sul Torre Angela già retrocesso a quota 9 punti. I giallorossi sono un punto sotto la zona salvezza e hanno l’obbligo di prendersi i tre punti per avvicinare l’obiettivo principale.

Se sei una società e vuoi migliorare la tua comunicazione, contattaci!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *