Visits: 40

GUARDA L’OTTAVA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Domani andrà in scena la ventinovesima giornata di campionato in 3^ Categoria, ovvero il penultimo turno. Saranno ben tre gli anticipi che andranno in scena oggi pomeriggio, mentre domani dalle 12:30 alle 15:00 si scenderà in campo in cinque match. Di seguito tutto il programma della 29^ giornata di campionato.

GUARDA LE IMMAGINI DEL DERBY TRA VILLANOVA E GUIDONIA!

3^ Categoria – Girone B

Aprono i tre anticipi di oggi pomeriggio dove si giocheranno le sfide tra Cinquestellesport-Vigor Mellis, Soratte-Sabinensis e Anticoli Corrado-Pro Marcellina. Proprio il Marcellina sfiderà la penultima della classe per continuare ad inseguire il proprio obiettivo ed arrivare sul gradino più basso del podio del girone. La distanza dal Granata terzo in classifica è di soli due punti e, in queste ultime due giornate, tutto può accadere in questo raggruppamento.

Domenica pomeriggio la Pro Calcio Castel Madama disputerà l’ultima partita casalinga della stagione ed ospiterà il Bastogi ultimo in classifica. Per i rossoblu è stata una stagione di alti e bassi e la posizione al centro della classifica rispecchia assolutamente l’andamento stagionale. Sicuramente la squadra castellana vorrà chiudere al meglio davanti al proprio pubblico e la gara contro il Bastogi rappresenta un’opportunità concreta.

La capolista e promossa Real Tirreno, andrà in passerella questi ultimi due turni, l’avversario di domani sarà La Sbofarda, mentre il Fellas United secondo in classifica affronterà il Mentana Calcio. Il Granata si giocherà la vittoria sul campo del Kolbe Ponte Mammolo, chiude il programma di questa ventinovesima giornata la sfida tra Futbol Montesacro e Flaminio Real.

Se sei una società e vuoi migliorare la tua comunicazione, contattaci!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Visualizzazioni: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *