Views: 17

GUARDA LA SETTIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Domenica si giocherà la ventiseiesima giornata del Girone D si 2^ Categoria. La Gregoriana va in trasferta con l’intento di mantenere il vantaggio sulla Robur Gemini che invece, sarà impegnata sul campo dell’Aniene. Ma andiamo ad analizzare tutte le sfide di questo turno.

2^ Categoria – Girone D

La capolista Gregoriana si è ripresa dopo un periodo di appannamento e arriva in fiducia alla prossima sfida mantenendo il vantaggio di sette punti sulla Robur Gemini seconda. I ragazzi di mister Pucella affronteranno in trasferta la Virtus Rea, squadra che occupa la nona posizione in classifica e che viene dalla sconfitta esterna contro il Riofreddo. La Robur Gemini, invece, vuole tenere aperto il campionato e cercherà di farlo ottenendo i tre punti in casa dell’Aniene che è all’ultima chiamata. I biancocelesti, infatti, devono vincere tutte le partite restanti per evitare la retrocessione.

GUARDA LA NUOVA PUNTATA DI GOL IN RETE NEWS

L’Atletico Diritti e la Nuova Spes Poli sono un po’ più staccate ma si giocano il podio sfidando rispettivamente Nuova Lunghezza e Olimpica Tivoli. Quest’ultima facendo punti ha l’opportunità di fare un passo deciso verso la salvezza approfittando dello scontro tra le rivali Mar.Na Calcio e Gallicano. Sempre nella parte bassa, interessante sarà anche la sfida tra Marano Equo e Tor Sapienza mentre il Riofreddo cercherà la seconda vittoria consecutiva in casa del Cineto Romano. La squadra a riposare sarà il Santa Lucia.

Se sei una società e vuoi migliorare la comunicazione di essa, contattaci!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *