Visits: 58

GUARDA LA SETTIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

La giornata numero ventisei del girone F di 1^ Categoria continua sempre sull’onda delle lotte ai due poli opposti della classifica. Con il passare delle settimane la situazione si fa più avvincente.

1^ Categoria – Girone F

La Sanpolese capolista in solitaria dopo il pari della scorsa settimana vorrebbe tornare al successo con il Castelverde in calo verticale nella seconda parte di stagione. Il Setteville invece è atteso dall’O.I.R., appena uscito dalle zone più calde della classifica. Mister Di Vico dovrà dosare bene le energie visto il doppio impegno tra campionato e coppa e la sfida di domenica potrebbe rappresentare un rischio per i tiburtini.

GUARDA LA NUOVA PUNTATA DI GOL IN RETE NEWS

Il Palombara potrebbe alimentare le sue speranze di rimonta con una vittoria sull‘Undici Calcio in piena lotta salvezza. I sabini dopo aver accorciato di due lunghezze sulla coppia lì davanti, ora è sempre più vicina e, un passo falso in testa alla classifica, potrebbe rimettere definitivamente in corsa proprio i rossoblu. Pro Roma e Nova 7 si scontreranno per il quarto posto della graduatoria, con le due compagini che sono divise soltanto da due punti. La Dinamo Roma, sesta forza del campionato, ospiterà un Castel Madama che ultimamente non sta vivendo di certo il miglior momento stagionale.

Il Guidonia, tornato a ottenere i tre punti contro l’Albula, vuole confermarsi in ottima forma e dovrà battere il Ferraris Villanova in un derby che potrebbe essere determinante per la zona play-out. Proprio l’Albula ha la chance di diminuire la distanza dalla salvezza, l’avversario sarà il Torre Angela ultimo in classifica e sempre più vicino alla matematica retrocessione. L’ultimo match sarà quello tra Arco di Travertino e Pibe de Oro.

Se sei una società e vuoi migliorare la comunicazione di essa, contattaci!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *