Views: 33
Lo Zena Montecelio è una delle tante squadre rimaste ferme da ottobre in quanto il campionato di Promozione, a differenza di quello di Eccellenza, non è mai ripartito. A settembre, però, si riparte con i rossoblù che vorranno essere sicuramente protagonisti nel prossimo campionato. Di questa ripartenza e di molto altro ne abbiamo parlato con il capitano della squadra Daniele Giammaria, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a noi di Gol In Rete:
Sulle sensazioni per la prossima stagione
“Le sensazioni sono molto forti e positive. Ricominciamo qualcosa che ci appassiona ma che allo stesso tempo non ci siamo riusciti a godere nelle ultime 2 stagioni. C’è grande voglia di condividere, soprattutto, momenti intensi con amici e compagni di squadra che, forse, è stata la cosa che più ci è mancata.”
Tornare in campo dopo lo stop non sarà facile…
“Tornare in campo sarà un pò un incognita. É come recuperare da un lungo infortunio quindi bisognerà vedere come reagisce il corpo ognuno di noi.”
Sugli obiettivi personali e di squadra
“Lo Zena ha voglia di recitare un ruolo da protagonista, abbiamo una rosa competitiva, uno staff tecnico ed una dirigenza molto competente. A livello personale l’obiettivo è quello di tutte le stagioni: Dimostrare a chi ha creduto in me e mi ha dato fiducia che avevano ragione a farlo.”
C’è la paura di fermarsi di nuovo…
“Secondo me qualche piccola preoccupazione ancora c’è. Dobbiamo prendere precauzioni perché l’anno scorso prima e durante la preparazione non si sono prese e sappiamo tutti come è andata a finire”.
Fonte immagine: Pagina Facebook ASD Zena
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino