Views: 30

Continua a lavorare per prepararsi al meglio il Guidonia, non solo per quanto riguarda la prima squadra, ma anche per il suo Settore Giovanile. Per quanto riguarda l’Under 19 il club giallorossoblu ha annunciato il prossimo allenatore: Filippo Morbici guiderà i giovani ragazzi della Juniores Regionale.

Il comunicato dell’Acd Guidonia

E’ Filippo Mobrici il nuovo allenatore dell’Under 19 Regionale dell’Acd Guidonia. “Il mio stile di gioco? Offensivo, sicuramente”, queste le prime parole del 41enne. Mister Mobrici è il successore di Claudio Della Libera che la società ringrazia ancora per il lavoro svolto in questi anni.

Tra le esperienze del nuovo coach troviamo un campionato vinto a Setteville Caserosse con l’Under 17 e una salvezza nei regionali nella stessa categoria allenando i ragazzi nati nel 2003. Con l’Under 19 vanta già un secondo posto. 

Ricca di avventure la sua carriera da calciatore: dalla Lazio Primavera a La Rustica, dal Monterotondo allo stesso Guidonia. Una vita da mediano. “I miei maestri? Ho avuto la fortuna di essere allenato e aver seguito persone come Angelo Benedicto Sormani e Fabio Vulpiani”.

Mobrici è già al lavoro per costruire la rosa che affronterà il prossimo campionato.

Fonte immagine e comunicato: Ufficio stampa Acd Guidonia

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *