Views: 78

La partita disputata quest’oggi vedeva protagoniste al “Fiorentini” lo Zena Montecelio e il Settebagni. La prima proveniva da 2 sconfitte consecutive e aveva bisogno di una forte reazione per rimanere vicina alla zona salvezza, la seconda veniva invece da un periodo positivo con 3 vittorie consecutive e l’ultima sconfitta ad Amatrice per 3-2.

I primi 45 minuti sono un assolo dello Zena che riesce a portarsi sul 4-0 grazie alle reti di Coccia, Libertini, Petrangeli e Trecca. Il secondo tempo il Settebagni cerca di rispondere con un gol alla partenza ma non riesce a ribaltare la gara, in quanto lo Zena allunga sul 5-1 con una splendida conclusione dai 30 metri di Grassi mettendo il risultato in sicurezza. Al fischio finale il resoconto dice 5-3 per lo Zena Montecelio che negli ultimi 5 minuti concede troppo, lasciando spazio agli avversari per siglare altre 2 reti.

Ora la classifica lascia buone speranze alla squadra di casa che si trova a 13 punti a una sola distanza dal Fidene. Giovedì i rossoblu saranno impegnati contro il Futbol Montesacro e verranno chiamati a confermare l’ottima prestazione di oggi. Il Settebagni invece giocherà in casa contro il Poggio Mirteto e dovrà vincere per riavvicinarsi ai primi posti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *