Views: 29

Gara ricca di emozioni all’Ocres Moca tra i padroni di casa del Villalba e il Casal Barriera. Le due squadre infatti, hanno dato vita ad una bellissima partita terminata 2-2 con molti rimpianti da entrambe le parti viste le occasioni create. Questo punto permette ai ragazzi di mister Leone di smuovere la classifica dopo le due sconfitte con Sora e Tivoli. Per il Casal Barriera invece è il secondo pareggio consecutivo dopo quello in casa dell’Audace.

1° Tempo

Dopo una prima fase di studio, è il Villalba a trovare il vantaggio al 25′: Di Giovanni viene lanciato in profondità e a tu per tu con il portiere viene atterrato da un difensore. L’arbitro non ha dubbi e decreta il calcio di rigore che viene trasformato dal solito Proietti. Il Casal Barriera prova a reagire ma non trova il gol del pareggio prima del fischio finale della prima frazione di gioco.

2° Tempo

Nel secondo tempo gli ospiti aumentano il ritmo e al 65′ trovano finalmente il tanto cercato 1-1 grazie a Follo, bravo a battere il portiere avversario con un preciso tiro dal versante destro dell’area di rigore. Il Villalba accusa il colpo e, due minuti dopo, subisce il bellissimo gol di Campanella che, dopo un assist invitante di un suo compagno, calcia al volo portando i suoi in vantaggio. I tiburtini però non mollano e al 39′ raggiungono il pareggio grazie al missile di Schiavon dal limite dell’area.

Nel prossimo turno il Villalba cercherà di tornare alla vittoria in casa dell‘Atletico Vescovio. Il Casal Barriera ospiterà un Tivoli voglioso di riprendere il cammino vincente dopo il pareggio di oggi e dopo il recupero di mercoledì prossimo.

Fonte immagine: diretta Facebook Villalba Ocres Moca 1952

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *