Views: 114

Dopo un inizio incoraggiante di campionato, il Villalba ha perso un pò di terreno dalle prime della classe a causa dei numerosi infortuni capitati. Nelle due trasferte con Sora e Tivoli sono arrivate due sconfitte mentre nell’ultima sfida è stato bloccata sul 2-2 dal Casal Barriera, in una partita che però, ha dimostrato che gli uomini di mister Diego Leone sono una squadra unita e che non si arrende mai. Proprio con il mister abbiamo parlato di questo momento importante della stagione e queste sono le sue parole in esclusiva a noi di Gol In Rete:

Sulla partita contro il Casal Barriera

“É stata una partita da i due volti. Nel primo tempo è stata una gara equilibrata dove siamo stati bravi ad approfittare di una palla in verticale che ci ha portato al rigore del vantaggio. Nel secondo tempo loro sono usciti a livello fisico meglio di noi, con più intensità e abbiamo pagato lo scotto delle due trasferte in tre giorni di Sora e Tivoli. Il Casal Barriera si è meritato prima il pareggio e poi il vantaggio. Abbiamo rischiato ma siamo stati bravi a rimanere in partita e poi grazie al gran gol di Schiavon abbiamo raggiunto il pari.”

Un bilancio a questo punto della stagione in casa Villalba

“Sono soddisfatto perchè la squadra ha sempre giocato un bel calcio e, a causa dei numerosi infortuni, anche in maniera rimaneggiata. Abbiamo attinto a svariati giovani e le sconfitte con Sora e Tivoli, cioè squadre molto più attrezzate di noi, sono normali. Ovviamente avrei voluto incontrarle al completo ma purtroppo le assenze erano troppo numerose e anche abbastanza lunghe in termini di recupero”.

Sui giovani fatti esordire

“Sono soddisfatto perchè stiamo lavorando in profondità come c’eravamo prefissati. Dovessi fare un nome di un giovane che si è evidenziato di più è quello del centrocampista Guizzoni perchè le ha giocate tutte ed è un ragazzo del 2003 che si allena bene, serio e con tanta dedizione quindi se dovessi fare una menzione particolare, anche se gli altri si stanno allenando bene, è sicuramente lui e credo che la società ci punterà nel prossimo futuro”.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *