Visits: 22

Il Villalba Ocres Moca guarda al futuro e sulla propria pagina Facebook annuncia ai propri tifosi lo sbarco sulla piattaforma digitale My Soccer Player. L’accordo consiste oltre che alla visione delle proprie partite, anche nell’analisi degli allenamenti. Un accordo che guarda al futuro dunque, con la società tiburtina che si dimostra sempre un passo avanti anche per quanto riguarda l’essere all’avanguardia.

La nota ufficiale del Villalba Ocres Moca:

“Il Villalba Ocres Moca sbarca sulla piattaforma My soccer player. Nonostante le competizioni siano ferme, la Società ha voluto investire in una nuova tecnologia per potenziare gli strumenti a disposizione del suo staff tecnico per la crescita e valorizzazione dei nostri tesserati. Grazie alle telecamere My Soccer Player, è possibile produrre riprese di gioco di alta qualità, trasmettendole live (in streaming) o in differita (on demand).

Oltre al forte risvolto tecnico dell’analisi individuale e collettiva di ogni allenamento e partita, lo strumento consentirà a tutti i tifosi e genitori dei nostri atleti di avvicinarsi alla nostra attività sportiva anche e soprattutto in questo periodo in cui l’ingresso ai centri sportivi è interdetto al pubblico. Comodamente da casa dal proprio Smart Tv, o ovunque preferisca da un tablet o smartphone, chiunque potrà assistere alle gesta dei nostri tesserati nel rettangolo di gioco.

Per ulteriori informazioni su come accedere a tutti i contenuti multimediali, sono a disposizione le segreterie degli impianti.”

La società del patron Scrocca renderà contenti i suoi tifosi, che così potranno seguire la propria squadra del cuore anche da casa.

Seguici su golinrete.it per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *