Views: 36
Vittoria salvezza importantissima per il Villalba che batte 1-2 l’Audace salendo così a quota 29 punti distante, si, cinque punti dalla Romulea che occupa l’ultima posizione che vale la salvezza diretta ma aumenta anche la distanza dalla Pescatori Ostia penultima. I tiburtini passano in vantaggio al 17′ con la rete di Di Rollo e mantengono il risultato fino al termine dei primi quarantacinque minuti. Ad inizio ripresa il solito Lalli porta i suoi sul doppio vantaggio che resiste fino all’85’ quando Ceka segna il gol dell’1-2 che però non evita la sconfitta ai suoi.
I ragazzi di mister Ferranti, così, arriveranno con il morale a mille alla prossima importantissima partita contro il Montespaccato che oggi ha accorciato la distanza dalla vetta vincendo 1-0 contro l’Astrea sfruttando il passo falso della W3 Maccarese a Civitavecchia. L’Audace, invece, cercherà il riscatto in casa del Citizien Academy caduto oggi sul campo dell’Aurelia Antica Aurelio.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.