Visits: 45

Seconda sconfitta consecutiva per il Villalba che, in casa, viene sconfitto 0-2 dallo Sporting Ariccia. I ragazzi di mister Leone, quindi, scendono cosi al decimo posto in classifica allontanandosi dalle primi posizioni e dimostrano di essere una squadra imprevedibile: alterna grandi prestazioni a partite molto deludenti.

La cronaca

Pronti via e sono gli ospiti a passare in vantaggio al 5′ grazie al gol di Dari. I tiburtini provano una reazione ma bucare la difesa dello Sporting Ariccia, nonostante i numerosi tentativi. Nella seconda frazione partono ancora forte gli ospiti che, al 54′, si portano sul doppio vantaggio grazie al gol di Loggello. Il Villalba accusa il colpo ma si getta in avanti nel tentativo di riaprire una partita che, però, non vede cambiare il risultato fino al triplice fischio dell’arbitro.

Nel prossimo turno il Villalba sarà ospite dell’Indomita Pomezia, mentre lo Sporting Ariccia riceverà il Casal Barriera.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *