Views: 39

Seconda vittoria consecutiva per il Vicovaro che batte 3-0 l’Atletico Colleferro e si rilancia prepotentemente in classifica. La partita è sempre stata in controllo dei tiburtini che non hanno rischiato quasi mai, dimostrando una buona continuità dopo la bella prestazione contro la Pro Roma Calcio.

La Cronaca

I tiburtini aggrediscono subito gli avversari e, grazie alla qualità dei propri attaccanti, costruiscono numerose palle gol come quella del gol annullato per fuorigioco a Crielesi. Dopo un tentativo di conclusione da parte degli ospiti, il Vicovaro passa in vantaggio: Gran lavoro di Crielesi che si gira sulla trequarti e allarga a sinistra per l’accorrente Condrò, che è bravo a metterla bassa in area dove può appoggiare facilmente il solito Taverna. Nel secondo tempo, dopo un occasione sprecata da Crielesi, il Vicovaro raddoppia grazie al rigore conquistato da Timperi e trasformato ancora da Taverna con uno splendido pallonetto. Poco dopo arriva anche il 3-0 grazie ad un colpo di genio di Loreti, che batte velocemente un calcio di punizione sorprendendo il portiere ospite. I tiburtini continuano a spingere cercando addirittura il 4-0 ma il risultato non cambia fino al fischio finale dell’arbitro.

Nel prossimo turno il Vicovaro sarà ospite del Vis Subiaco, mentre l’Atletico Colleferro riceverà il Rocca Priora.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *