Visits: 159

In casa Villa Adriana è tutto pronto per l’esordio in campionato. I biancoverdi che affronteranno il campionato di Promozione, nel girone D, non vedono l’ora di scendere in campo. Dopo l’esordio in coppa non proprio positivo sul piano del risultato, i tiburtini cercano subito il riscatto domenica 3 ottobre in casa contro il Bellegra. Per sapere qual è l’umore in casa Villa Adriana in vista della prima partita del torneo, abbiamo contattato Giuseppe Polito, capitano di mille battaglie in biancoverde. Queste sono le sue parole in esclusiva per noi di Gol in Rete.

Le sensazioni in casa Villa Adriana, la prima di campionato e il ritorno dei tifosi allo stadio

“Domenica finalmente si comincia. Le sensazioni sono positive, sono le sensazioni di una squadra che ha voglia, ed è determinata a conquistare l’obiettivo salvezza. Non vediamo l’ora! A livello mentale tornare a competere per qualcosa dopo un anno di stop, non è stato facile e non lo è ancora. La domenica, le partite ufficiali, gli allenamenti con i compagni, ci porteranno piano piano ad entrare sempre di più in ottica ‘competizione’. È sempre bello vedere le persone sugli spalti, ti danno quella spinta e quella carica in più per fare sempre meglio. Ci sono mancati tantissimo.”

Un pensiero per Luigi Buttazzo

“Lotteremo ogni domenica per Luigi Buttazzo, lo renderemo orgoglioso di noi lottando per questi colori che ha sempre amato!”

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *