Oggi il CRLazio ha pubblicato le classifiche definitive della stagione calcistica 2019/2020.

Nella nostra zona abbiamo da festeggiare ben due promozioni nella categoria superiore. Una è il Villa Adriana, che vince il campionato di Prima Categoria girone F e sale in Promozione. L’altra è il Ferraris Villanova, che si aggiudica il campionato provinciale di Terza Categoria girone A e che quindi il prossimo anno giocherà in Seconda Categoria.

Questo il post su Facebook della società giallorossa:

❗❗❗ CAMPIONI 2019/20❗❗❗

👉Campioni, era da troppo tempo che questa parola è rimasta soffocata dentro i nostri cuori, ora le nostre anime possono sprigionare la gioia di chi ha vinto!

Dopo le precisazioni del vice presidente della Lega Nazionale Dilettanti Sandro Morgana,intervistato oggi da goalsicilia.it, dove ribadisce con fermezza che “Lo stesso principio della promozione nella categoria superiore verrà applicato per tutte le prime fino alla terza categoria”, di fatto ha sancito la nostra vittoria del campionato provinciale di 3^ Categoria Provincia di Roma Girone A .

🥇Una promozione che arriva dopo 5 anni di lavoro, sacrifici e rinunce, continueremo a giocare sui campi polverosi e fangosi , ma questa volta sarà…….. IN 2^ CATEGORIA

😘DEDICATO ALLA NOSTRA GENTE, 😢A CHI NON C’È PIÙ,😁 AI NOSTRI MAGNIFICI TIFOSI….DEDICATO A TUTTA LA CITTÀ DI VILLANOVA👍

🦁FORZA FERRARIS VILLANOVA🦁

Complimenti alle due squadre per questo grande traguardo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *