Views: 62

Brutta sconfitta per il Villa Adriana che in casa deve cedere 1-3 alla Vivace Grottaferrata e, complice la vittoria dell’Atletico Torrenova, si allontana dalla vetta ora distante sei punti. Nella prima frazione di gioco i tiburtini sembrano avere il controllo della gara ma sono gli ospiti a passare in vantaggio con Acciari che, su azione di contropiede, è bravo a battere il portiere avversario in uscita. La reazione della squadra di casa non si fa attendere e poco dopo, pareggia il punteggio grazie ad un rigore di Tani che batte centrale spiazzando l’estremo difensore del Grottaferrata.

Le emozioni, in questo primo tempo, però non sono ancora finite e infatti, la squadra ospite si riporta in vantaggio con il gol di Giacomi sfruttando un azione nata da un calcio di punizione. Nel secondo tempo i tiburtini provano in tutti i modi a raggiungere il pari ma la rete di Tiberi spegne le speranze del Villa Adriana e fissa il punteggio sul definitivo 1-3.

Nel prossimo turno il Villa Adriana cercherà il riscatto in casa del Torre Angela penultimo in classifica mentre la Vivace Grottaferrata sfiderà in trasferta il Bellegra per cercare di far proseguire questo buon momento di forma.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *