Views: 154

Con una grande vittoria contro la capolista Rocca Priora RDP, il Vicovaro di mister Gianluca Lillo torna prepotentemente in corsa e riapre il campionato. Una vittoria importante, sofferta, contro una grande squadra. I tiburtini nel loro fortino, il “Berenghi” e, davanti ai propri tifosi, hanno portato a casa tre punti fondamentali per il proprio campionato.

Partono subito forte i padroni di casa con Cecchini che su punizione manda alto di poco. Rispondono gli ospiti con il colpo di testa di Ceccarelli ma Quattrotto blocca in presa sicura. Ancora Rocca Priora con Troisi che da fuori prova con il destro, ma il numero uno di casa si fa trovare pronto e respinge. Nel secondo tempo gli ospiti rimangono in dieci per l’espulsione di Ristori e allora il Vicovaro inizia a prendere campo. Grande azione sulla sinistra, palla dentro per Cecchini che però trova l’ottima risposta del portiere ospite che salva il risultato.

Gli sforzi arancio-verdi però vengono ripagati dal gol di Timperi che di testa appoggia in porta un grande assist di Condrò e fa esplodere i suoi tifosi per l’1-0 Vicovaro. Provano a chiuderla i padroni di casa con Taverna ma il suo destro si stampa sulla traversa a portiere battuto. Parità numerica che viene ristabilita con l’espulsione di Figlioli reo di aver allargato troppo il braccio e quindi di aver colpito il proprio avversario. Gli ospiti si fanno vedere due volte con Scacchetti, prima su punizione, poi su colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Finisce così, Vicovaro batte Rocca Priora 1-0 e torna a -4 dalla capolista.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *