Views: 92

Tre punti fondamentali in chiave salvezza per il Sant’Angelo Romano che al “Fiorentini” batte 2-1 il Pro Calcio Tor Sapienza. Tiburtini che vincono meritatamente e agganciano l’Atletico Lodigiani all’undicesimo posto a quota 20, superando il La Rustica fermo a 18.

Sant’Angelo Romano – Pro Calcio Tor Sapienza – La cronaca

Nella prima mezz’ora di gioco i tiburtini dimostrano subito di essere in giornata e chiudono gli ospiti nella propria metà campo. Il gol arriva al 18′ circa con Toncelli abile nel segnare dopo una bellissima azione arancio-rossa. Padroni di casa che sfiorano più volte il raddoppio, ma falliscono e tengono il match aperto graziando il Tor Sapienza. Nel secondo tempo gli ospiti entrano in campo con un piglio diverso e trovano subito al 52′ il gol del pareggio con Vendemmia che fa 1-1.

Il Sant’Angelo Romano però riprende in mano la partita fino a trovare il gol del vantaggio ad otto minuti dalla fine con Stefani che mette a segno un gol fantastico. L’esterno di mister Lucani parte dal vertice destro dell’area di rigore, con una serie di dribbling si porta la palla sul sinistro e calcia mettendo la sfera all’incrocio dei pali facendo esplodere il “Fiorentini” per il 2-1 definitivo.

Nel prossimo turno per gli arancio-rossi ci sarà il derby in casa della capolista Tivoli, un match difficilissimo, dove però una vittoria, potrebbe regalare al Sant’Angelo tantissima fiducia. La Pro Calcio Tor Sapienza invece ospiterà il Villalba al “Castelli”.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *