Views: 71

Il Vicovaro non riesce ad andare oltre il pareggio in casa contro l’Atletico Torrenova. Nello scontro diretto con i bianconeri, i ragazzi di mister Lillo non fanno il bis dopo la vittoria della scorsa stagione. In Promozione la storia è stata diversa, oggi in Eccellenza ci si deve accontentare di un punto.

Il Vicovaro apre le marcature, il Torrenova pareggia i conti

Il vantaggio nel primo tempo firmato Canciani a poco è servito per il successo. Le diverse occasioni da rete sprecate da Piacentini e Prioteasa non hanno portato alla vittoria. Nel secondo tempo Federici ha siglato il pareggio del Torrenova, che nel finale ha visto infrangersi sulla traversa i sogni di rimonta.

La squadra di Lillo può sicuramente essere fiduciosa per il futuro: 4 punti nelle ultime 2 partite, 2 risultati utili consecutivi e 10 punti in classifica. La zona play-out è raggiunta, serve ancora uno sforzo per superare le prossime difficoltà.

Il prossimo impegno del Vicovaro

Nella prossima partita da disputare in settimana ci sarà un altro scontro diretto: questa volta contro la Vigor Perconti. In caso di vittoria si allontanerebbe l’incubo ultimo posto e si saluterebbe la prima parte di stagione con una striscia di risultati positiva. La diretta rivale Torrenova rimane lontana solo 3 punti e nel prossimo match ospiterà il Città di Anagni in grande difficoltà.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *